è il miglior olio per il relatore di stress e per farti calmare. È stato utilizzato sin dai tempi antichi per trattare diverse condizioni di salute e benessere, che si tratti di salute fisica, di salute mentale e benessere o di qualsiasi altro tipo di disturbi. Ti piacerebbe capire la bontà dell’olio di lavanda?
Cominciamo.
Cos’è l’olio di lavanda?
Composizione dell’olio di lavanda: l’olio di lavanda è un potente antiossidante con canfora, tannini, flavonoidi, terpeni, limonene, esteri e oltre 150 composti. Tutti questi mettono nella loro parte privata per tracciare le proprietà curative di questo importante olio.
Allo stesso modo l’olio di lavanda ha molte vitamine A e E. e cosa fanno? Assistere a eseguire le funzioni corporee vitali.
Disponibili sviluppi di lavanda: questi sono gli sviluppi della lavanda offerti sul mercato: gel da bagno, estratti, lozioni, saponi, tè, infusioni, oli di aromaterapia, tinture e fiori secchi interi. Puoi scegliere di questi, a seconda delle tue esigenze/requisiti e consigli del medico.
Tipi di lavanda: è abbondante capire che la lavanda è disponibile in diversi tipi – Lavanda inglese (il tipo più famoso e familiare di lavanda), “Munstead” English Lavender, Hidcote “English Lavender,” Grosso “Lavender, Provence ‘Lavanda (cresciuta commercialmente in Provenza, Francia), lavanda francese (è più una pianta di paesaggio).
Scherzi a parte, non hai voglia di coltivare uno dei tipi di lavanda nel tuo giardino (e lo usi come una lozione o sapone)?
Benefici dell’olio di lavanda per la pelle:
Tonico cutaneo o protettivo per la pelle? Tutti e due!
1. Tratta scottatura solare
Hai avuto una giornata calda al sole? La tua pelle sta gridando con scottature solari? L’olio di lavanda è lì al tuo fianco per alleviare la pelle che brucia e gonfiore.
Come usare:
Mescolare l’olio di cocco e l’olio di lavanda in una ciotola.
Immergi un tampone di cotone in questa miscela di olio e strofinalo con cura sulle labbra o utilizza le dita abbastanza per applicare l’olio.
Fallo non una Maglia Nazionale di calcio della Corea del Sud volta, tuttavia diverse volte al giorno per ottenere sollievo.
3. Ripristina la carnagione della pelle
Meteo, ambiente, secchezza della pelle possono tutti distruggere un caos con la pelle, facendo perdere la pelle alla pelle, l’esternità e l’elasticità. Fidati dell’olio di lavanda per rendere la pelle rivitalizzata e ringiovanita.
Come usare:
Tampona una miscela di olio di lavanda e Nariyal Tel sulla pelle.
Fallo religiosamente di notte per provare la differenza.
4. Riduce l’acne
Guarda tanto quanto l’olio di lavanda. Potresti non capire tuttavia è uno dei componenti naturali (proprietà antinfiammatorie e antisettiche) per sbarazzarsi dei problemi di acne.
Come usare:
Tampone alcune gocce di olio di lavanda su un tampone di cotone e lo individua sulle tue imperfezioni di acne.
I risultati saranno una prova sicura.
SUGGERIMENTO: se vai presso l’Università del Maryland Medical Center, Lavender viene utilizzata dagli aromaterapisti in modo ampio per il trattamento dell’acne.
5. Anti-invecchiamento
Questa è una delle migliori proprietà e caratteristiche dell’olio di lavanda. Con l’età, la pelle diventa rugosa e cade che porta a punti di età.
Come usare: ridurre e ridurre al minimo i segni di invecchiamento, aggiungere 5 gocce di olio di lavanda a un’oncia di gel di aloe vera.
Mescola bene i componenti.
Ora applicalo sul tuo accordo e il collo e fai un massaggio delicato.
Lascia che la miscela di petrolio rimanga accesa per circa 10 minuti.
Risciacqualo con acqua fredda.
Suggerimento: nella posizione del gel di aloe vera, puoi anche utilizzare l’olio di cocco.
6. Tratta la pelle secca
Rilassante e idratante. Questo è ciò che fa l’applicazione di olio importante alla lavanda alla pelle asciutta e secca.
Come usare:
Basta applicare olio di lavanda mescolato in burro di karité o burro di cacao.
Quindi, massaggialo sulla pelle secca per lubrificarla.
7. guarisce i tagli e le ustioni
Le bruciature della pelle e i tagli sono estremamente dolorosi. Dì grazie alle proprietà antisettiche e antinfiammatorie dell’olio di lavanda che agisce allo stesso modo da antidolorifico.
Come usare:
Aggiungi Maglia Wolverhampton Wanderers alcune gocce di olio importante di lavanda all’area bruciata sulla pelle.
Tienilo sotto l’acqua corrente per circa 10 minuti.
In questo modo assiste accelerare il processo di guarigione.
Suggerimento: in situazione sei atterrato con gravi ustioni, quindi consulta il tuo medico al più presto.
[SC: Mediad]
8. Tratta dermatite/eczema
L’olio di lavanda ti dà sollievo dal prurito e riduce i sintomi dell’eczema.
Come usare:
Immergi un po ‘di cotone in olio di lavanda.
Applicalo sull’area colpita di notte.
I risultati saranno visibili tra una settimana.
SUGGERIMENTO: per la disintossicazione della pelle, aggiungi da 2 a 3 gocce di olio di lavanda al bagno.
9. può disintossicare la pelle
Comprendiamo tutti che la salute e il benessere della pelle possono deteriorarsi ogni giorno che passa, a condizione che le tossine ambientali e altri inquinanti. La disintossicazione della pelle è il requisito dell’ora.
L’olio di lavanda ha potenti antiossidanti che combattono contro gli impatti dannosi dei contaminanti sulla pelle.
Come usare:
Applicare olio di Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica lavanda su un tampone di cotone e poi sulla pelle ogni giorno pernullnull