Bollywood ha stabilito schemi nel mercato della moda mai perché sta iniziando. B-Town Divas è sempre stato inteso per influenzare i modelli per l’intera nazione. Chiedi a qualsiasi tipo di bambino che la loro icona di moda sia, nonché la risposta più probabile e importante sarebbe una celebrità di Bollywood. La moda di Bollywood si è sviluppata dall’essere convenzionale a piuttosto audace, riflettendo anche la modifica della nostra società.
[Leggi anche: importanti motivi di costume da bagno per divertimento baciato dal sole]

Al giorno d’oggi, un’attrice che utilizza un bikini sullo schermo è uno spettacolo estremamente tipico. Tuttavia, c’è stato un tempo in cui il costume da bagno di Bollywood era estremamente conservatore, anche le attrici più audaci non hanno mai osato indossare i due pezzi da quando ha mostrato la Maglia Juventus pelle era un tabù. Bene, abbiamo ottenuto un metodo lungo perché allora, così come è affascinante vedere esattamente quanto la moda di Bollywood ha modificato nel corso dei decenni.
Fonte: Bollypedia.In1960’s- The Age of Colours
Questo è stato il momento in cui numerose attrici sono diventate audaci, così come per la prima volta costumi di nuoto monopezzo sul grande schermo lasciando il pubblico. Ciò ha prodotto tumulto e ha modificato in modo significativo la comprensione delle donne. Forse, questo è stato il decennio che ha rivoluzionato la moda da bagno di Bollywood Maglia Valencia per sempre.
Fonte: Pinterest.com, i cineasti utilizzati per mostrare attrici completamente vestiti, coperte di sari anche in spiaggia o vicino a una piscina! Tuttavia, arrivarono gli anni ’60 e numerosi di essi iniziarono a mostrare scene ragionevoli con attrici che usavano costumi da bagno. Tuttavia, i costumi di nuoto non erano così forti come lo sono oggi.

Anni ’70: il decennio più elegante
Alcune attrici a rischio come Zeenat Aman hanno messo in fiamme lo schermo in costumi di nuoto a due pezzi. Allo stesso modo, ha lascitato il metodo per altre fusi attrici di Bollywood per sfoggiare i loro Maglia Chelsea FC corpi. Un tempo in cui i modelli di moda stavano alterando rapidamente, gli anni ’70 era il momento per tutti di provare il loro aspetto senza essere consapevoli. Anche questo era il momento in cui è emersa la cultura hippie.
Fonte: IndianExpress.commany Molto più attrici hanno iniziato a essere orgogliosi di mostrare il loro fisico tonico, così come a sua volta hanno alterato il metodo che le donne erano troppo utilizzate per vestirsi. Le donne disinibite e di spirito libero hanno modificato le linee guida di moda che le avevano trattenute per secoli, espandendo quindi la soglia di tolleranza pubblica e migliorando la flessibilità per le donne.

[SC: Mediad]
Anni ’80 – L’era del rischio
Continuando con la tendenza, Dimple Kapadia, una delle attrici più rinomate di tutti i tempi, ha usato un bikini rosso in Bobby che ha dimostrato che questo schema era proprio qui per rimanere. La gente era entusiasta del suo personaggio forte e super caldo nel film. Milioni di giovani donne desideravano essere come lei così come l’abito come lei, così come il tabù dell’occidentalizzazione è stato strappato a pezzi. Lo ha usato con tale fiducia e conforto che tutti sono rimasti stupiti.

Fonte: NDTV.Chenwens ha visto anche le altre divas di Bollywood cantare e ballare, sfoggiando costumi forti e sfoggiando le loro curve sfacciatamente. Anche Madhuri Dixit ha fatto perdere la sua foto con il costume da bagno blu a Tezaab.
Fonte: Photonesta.coming Le bellezze di Bollywood si liberano, le donne indiane hanno iniziato a idolatrarle e anche il loro senso di orgoglio e la coscienza del corpo erano rinnovati.

2000
La moda in costume da nuoto a Bollywood ha visto numerose modifiche a passi da gigante e limiti in questo decennio. A partire da quando Lara Dutta è stata incoronata Miss World nel 2000, non si è fermato.
Fonte: Indiatimes.Clara Dutta è stata la più grande marcatore nel giro di costumi da bagno nella storia del concorso! Ha incantato i giudici non solo con il suo aspetto, per quanto la sua arguzia, l’intelligenza e la calma a parte la fiducia. Più tardi, ha continuato a fare onde a Bollywood anche con il suo bikini con paillettes in blu, un punto di svolta per Bollywood.
Fonte: NDTV.comso seguito da questo è stato lo sguardo di zero di Kareena Kapoor a Tashan. Mentre sembrava bella e ideale nel bikini blu marino, questo schema ha fatto pressione sulla ragazza quotidiana.
Fonte: Blogspot.com il regalo
Le donne principali di oggi a Bollywood sono epitome di corpi completamente tonificati e non sono molto più timide per sfoggiare. L’uso di un bikini non è più un grosso problema; In effetti, è rimasto a malapena qualsiasi tipo di attrice che non ha sfoggiato i due pezzi sullo schermo.