dall’essere un costumista negli anni ’90 allo stilista più ricercato e designer di oggi-Manish Malhotra, l’amato designer di Bollywood, è arrivato un lungo cammino. Ogni dettaglio elaborato provato dalla mente creativa parla di volumi su come i suoi talenti e abilità intuitivi si collegano ai desi della nazione.
Londra nato, Manish Malhotra lo ha restituito alla società, un cerchio che gli ha dato il tanto necessario slancio a bambolare Maglia Chelsea FC “spose” in tutta la nazione. Ma aspetta, non si è fermato a questo: i nostri Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita stalwarts di Bollywood e le celebrità internazionali hanno fatto una linea anche per le sue creazioni, inclusi gli uomini.
Ecco i nostri 6 principali motivi per cui siamo follemente innamorati del designer più alla moda in India;

[Leggi anche: Manish Malhotra Sarees]
1. Sa cosa vuole e lo porta alla luce
Manish Malhotra sapeva che voleva far parte dell’industria della moda in India: gli straordinari divenne un punto di riferimento per i numerosi nel mondo della moda da seguire. Manish rinunciò alla redditizia possibilità di essere nell’azienda di famiglia di suo padre; La sua attenzione e determinazione attraverso le sue creazioni, ora parlano volumi.
Fonte: Squarespace.com2. Nessuna formazione formale e ancora squisita artigianato!
Ci crederesti se te lo dicessimo, Manish Malhotra non era mai stato formalmente addestrato per diventare uno stilista? Senza un addestramento formale, è Maglia Sanfrecce Hiroshima andato a tutto tondo per stupire il mondo: la moda è diventata la sua ostrica, un mondo in cui ha imparato, è cresciuto e ha fatto una pazzia per fare il meglio per fare del loro meglio.

Fonte: kalkifashion.com3. vestire una serie di celebrità
Juhi Chawla, Urmila Matondkar, Deepika Padukone, Michael Jackson, Demi Moore, Kylie Minogue, Reese Witherspoon, Karolina Kurkova, Kate Moss e Naomi Campbell – Manish mira anche a vestire la regina del pop, Madonna Someday.
[SC: Mediad]

Fonte: styledabba.com4. Non lascia nulla al caso!
Se a Manish viene chiesto di progettare per Bollywood, insiserebbe prima nella lettura della sceneggiatura. Come un individuo ragionevole nella sua vita reale, Manish il designer molto concreto senza il suo status di celebrità mette la sua mente e la sua anima per far emergere l’essenza di vestire una principessa; Nessun premio quindi per indovinare perché ogni donna vuole la sua couture per il loro D-day!
Fonte: businessofcinema.com5. Trendsetter che è!
Mi è mai chiesto chi ha causato la popolare moda “jeans ricamata” alla fine degli anni ’90 all’inizio degli anni 2000- ricorda il remix Kaliyon Ka Chaman-tendenza e il tocco indiano per eccellenza a un abito moderno, cortesia Manish Malhotra. Anarkalis a Lehengas, sari in varie tende e stili a Jhutis e scarpe (collaborato con Christian Louboutin) – Manish ha fissato la tendenza per tutti.

Fonte: Vogue.in6. Un uomo con un tocco di Midas
Chiamalo il Midas del mondo della moda, Manish Malhotra ha svenuto numerosi cuori che desiderano vestirsi al meglio. Le sue creazioni non sono implicite solo per i ricchi e noti; Anche se abbiamo visto Tinsel Town Doll in loro troppo spesso. Disegni Manish anche per l’uomo e la donna comuni – Royalty a prezzi economici, molto premuroso.
Fonte: Blogspot.comRangeela Il film, come rivendicato dall’eminente e designer del maestro Manish Malhotra, è stato un punto di svolta nella sua carriera. Non sapeva la personalità ormai rinomata dell’industria cinematografica indiana e la cerchia di moda, sarebbe salutato come uno dei migliori della nuova età!